Sostenibilità per le scuole:
30secondshero

Progetto di formazione per gli studenti universitari e appassionati dell’imprenditoria

Sostenibilità
per le Scuole

PROGETTO

Il progetto è stato presentato in occasione del Festival dello Sviluppo Sostenibile presso la LUISS Guido Carli in una conferenza che ha visto coinvolti Giorgio Zampetti, Direttore Generale di Legambiente e Stefano Sassone, Direttore Area Tecnica di Cisambiente.
 

Vogliamo ridurre l’enorme impatto ecologico dell’Istruzione Italiana con azioni quotidiane. Le scuole ricoprono un ruolo fondamentale per la formazione delle future generazioni. Abbiamo lanciato il progetto 30secondshero.it per rendere consapevoli le istituzioni sulle esigenze di sostenibiità dei millennials

Informazioni

IN BREVE

La missione di 30secondshero

IN BREVE

La nostra mission è ridurre l’enorme impatto ecologico dell’istruzione italiana attraverso 6 semplici step. Se vogliamo che l’accordo di Parigi venga rispettato, tutte le realtà – grandi o piccole che siano – devono impegnarsi congiuntamente per questa giusta causa.

Le scuole e università ricoprono un ruolo particolarmente importante, in quanto in grado di formare le menti delle future generazioni; per questo motivo ci rivolgiamo a loro.

Vuoi integrare il progetto?

Contattaci per saperne di più