Promuovere l'imprenditoria giovanile nella Generazione Z

Il nostro senso di responsabilità ci spinge in primo luogo a guidare la futura generazione – denominata dai media Generazione Z – fornendo spunti di riflessione che si basano sui concetti di sperimentazione e sostenibilità per l’imprenditoria giovanile. Desideriamo che le nuove generazioni capiscano quali saranno le sfide e gli obiettivi dei prossimi anni.

Connettere imprenditori Boomers & Millennials

Mettere a disposizione alle aziende gruppi di giovani innovatori che hanno chiare le vie percorribili nel campo della tecnologia. In questo modo creiamo un’innovazione del valore, capace di generare opportunità di business che diffonda un’etica degli affari e della vita istituzionale il più possibile lungimirante. Consapevoli che si sta sviluppando una tendenza a considerare le tecnologie come moda del momento, desideriamo che si instauri una chiara comprensione di cosa sia realmente innovazione.

Progetti Attivi

L'associazione è attiva sul territorio italiano attraverso una serie di progetti ed iniziative che porta avanti insieme ai propri partners, atte alla promozione del proprio scopo associativo.